News

CON PLAX NEW PAC SpA
Pubblicato il 30/09/21

 

                           

www.conplax.com

 FONDATA NEL 1961, CON PLAX NEW PAC È LEADER DA 40 ANNI NEL SETTORE DEGLI IMBALLAGGI INDUSTRIALI IN PLASTICA REALIZZATI CON IL PROCEDIMENTO DELL'ESTRUSIONE SOFFIAGGIO.

LA VASTA ESPERIENZA MATURATA, L’ELEVATO GRADO DI SPECIALIZZAZIONE E L’IMPIEGO DI MATERIE DI PRIMISSIMA SCELTA (HDPE E HMWPE) CONSENTONO DI SODDISFARE OGNI ESIGENZA DI CONTENIMENTO DI PRODOTTI LIQUIDI, SEMIDENSI, POLVERI E PASTE. AL SUO INTERNO CON PLAX NEW PAC COMPRENDE UNA DIVISIONE TECNICA PER LO STUDIO, LA PROGETTAZIONE E LA REALIZZAZIONE DI STAMPI AD ALTO RENDIMENTO PER LA PRODUZIONE DI IMBALLAGGI MEDIANTE ESTRUSIONE SOFFIAGGIO. LE DIVERSE GAMME E DIMENSIONE DI CONTENITORI, LA PERSONALIZZAZIONE IN TERMINI DI COLORE E LOGHI DISTINTIVI, HANNO PERMESSO A CON PLAX NEW PAC DI ANNOVERARE FRA LA PROPRIA CLIENTELA LE PRINCIPALI E PIÙ QUALIFICATE SOCIETÀ ITALIANE E STRANIERE.

QUESTA SINTESI DI QUALITÀ HA CONTRIBUITO AL SUCCESSO DI CON PLAX NEW PAC ED AL CONSEGUIMENTO DI NUMEROSI E SIGNIFICATIVI RICONOSCIMENTI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI. 

 

 CON PLAX NEW PAC ha certificato la qualità dei propri prodotti e servizi secondo il sistema ISO nei primi mesi del 2000. La certificazione è stata rilasciata dall’Istituto Italiano dei Plastici, ente di riferimento per le aziende che operano nel settore della trasformazione delle materie plastiche.

Le attività di Con Plax New Pac certificate secondo la normativa internazionale ISO 9001:2015 sono la progettazione e la produzione mediante il metodo dell’estrusione soffiaggio di contenitori in plastica.

I valori e i principi che costituiscono la politica per la qualità di Con Plax New Pac sono la fondamentale base di riferimento per definire, pianificare e raggiungere gli obiettivi aziendali. Raggiungere gli obiettivi aziendali significa per Con Plax New Pac ottenere la massima soddisfazione di tutte le parti interessate alle prestazioni ed al successo aziendale: i clienti, i dipendenti, i fornitori, la proprietà e gli utilizzatori finali.

La missione di Con Plax New Pac è la qualità per la completa soddisfazione del cliente.

Con Plax New Pac, nel compiere la sua missione basa le proprie azioni su alcuni valori fondamentali.

Orientamento al Cliente: la prosperità ed il futuro di Con Plax New Pac  dipendono dai suoi clienti, perciò, è fondamentale capire e soddisfare le loro esigenze presenti e future e mirare a superare le loro stesse aspettative.

Leadership: i responsabili che svolgono ruoli di guida e coordinamento, sono coinvolti e stimolati nella corretta interpretazione degli input della direzione generale; contribuiscono attivamente al perseguimento dei risultati, nel dare il buon esempio e nel coinvolgere i propri collaboratori al fine di utilizzare al meglio il loro potenziale.

Approccio per processi: un risultato desiderato si ottiene con maggiore efficienza quando le relative attività e risorse sono gestite come un processo.

Coinvolgimento del personale: le persone, a tutti i livelli, costituiscono l’essenza ed il patrimonio di Con Plax New Pac: il loro pieno coinvolgimento permette di porre le proprie capacità al servizio dell’azienda.

Miglioramento continuo: in un contesto sempre più competitivo le esigenze dei clienti sono in continua evoluzione; l’attività generale dell’azienda è rivolta al costante miglioramento dei propri processi.

Rapporti di reciproco beneficio con i fornitori: Con Plax New Pac e i suoi fornitori sono interdipendenti ed un rapporto di reciproco beneficio migliora la capacità di creare valore di entrambi.

Attenzione alla sicurezza: la tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori é un valore ed un obiettivo irrinunciabile.