News

OXYTURBO
Pubblicato il 22/07/15

" 30 ANNI DI QUALITA’ ITALIANA AL 100%"

www.oxyturbo.it

Oxyturbo opera dal 1982 con specializzazione nel campo delle tecnologie per l’impiego dei gas industriali in bombola posizionandosi come vero e proprio partner della distribuzione nella filiera commerciale.
Tutti i prodotti Oxyturbo sono interamente costruiti in Italia e sono conformi alle più autorevoli normative in materia di sicurezza. L’impegno aziendale è orientato ad offrire un rapporto ottimale tra qualità e prezzo ed è costantemente rivolto alla soddisfazione del cliente.
Il sistema qualità aziendale è certificato UNI EN ISO 9001 da SGS fin dal 1996 – certificato Nr. IT96/0040. Oxyturbo utilizza inoltre un sistema di rintracciabilità che permette di conoscere la vita del prodotto per assicurare la sua memoria di fabbricazione.
La produzione Oxyturbo comprende:

- Riduttori di pressione per gas tecnici, per spillatura di bevande per impieghi con CO2, azoto, carboazoto e per acquari;

- Saldatura a fiamma ossiacetilenica e ossipropanica che offre articoli di varie dimensioni e tipologia (kit con bombole ricaricabili, cannelli saldatura e taglio, punte e accessori vari) pensati per coadiuvare gli operatori professionali e ottimizzare interventi e risultati;

- Oxywelding, una serie completa di soluzioni e tecnologie per la saldatura bigas. Particolarmente apprezzati per la loro praticità e versatilità sono i kit “turbo set”, di qualità rigorosamente professionale ma poco ingombranti e semplici da trasportare, subito pronti all’uso, grazie ai loro supporti e mini carrelli progettati per avere tutto a disposizione;

- Oxywelder propone una gamma completa di cannelli gas componibili di qualità e prestazioni professionali, adatti sia per saldatuforte, estremamente versatili e comodi nell’utilizzo, grazie anche alle loro impugnature ergonomiche.

- Oxybrico propone una serie di saldatori di facile impiego, ideali per l’hobbista, alimentati con cartucce universali da 190g o da cartucce 7/16. Completano la gamma una serie di accessori che permettono di eseguire piccole riparazioni.

   - Garden e Camping, una gamma completa di apparecchi a gas per la cura del giardino, il tempo libero e la manutenzione della casa: pratici, sicuri e facili da usare. Particolare attenzione è posta all’ecosostenibilità, per salvaguardare l’ambiente, le persone, gli animali domestici.