COMUNICARE

È NECESSARIO!

Il Team di PMI Lombarde, da oggi, Vi offre una lente d’ingrandimento per rendere visibile la Vostra attività.

La comunicazione digitale, a causa delle difficoltà di approccio diretto, sta giocando un ruolo determinante nel supportare le Aziende ad informare.
Una buona comunicazione, consente di avvertire i cambiamenti quando questi sono ancora in atto permettendo quindi di adattarsi agli stessi in modo rapido ed efficace.

È con questo spirito che nasce E-FOCUS, il nuovo magazine digitale, pensato per offrire alle Aziende l’opportunità di divulgare i propri contenuti ad un target mirato e selezionato, avvalendosi di strumenti, sinergie e dinamiche utili a referenziare il brand ed a generare traffico di qualità al proprio sito web.


Il magazine, diffuso online ad un ampio bacino di utenti B2B, sarà sempre disponibile in free download dalla home page di www.pmilombarde.it e in una sezione dedicata del Portale è presente l’archivio storico. E-FOCUS magazine è condiviso sui Social di PMI Lombarde, Facebook e Linkedin.

Un mezzo indispensabile per raccontare (Tradizione), per comunicare traguardi ed evoluzione (Innovazione), per affrontare tematiche d’attualità (Sostenibilità), per indicare strade (Soluzioni). Queste le quattro linee guida dei contenuti di E-FOCUS.

ARCHIVIO E-FOCUS

# 02
aprile 2021

# 01
febbraio 2021

PERCHÉ E-FOCUS?

La parola focus, di chiara origine latina, appare sempre più frequentemente con il significato generico che ha in inglese di “cosa, persona o situazione a cui si presta particolare attenzione”, “centro dell’interesse”, “punto focale”.
PMI Lombarde, da sempre, ha la vocazione di mettere in luce il valore delle Persone che rendono reale il valore di un’Azienda.

E-FOCUS MAGAZINE,
IL MEZZO PER VEICOLARE IDEE
E CONTENUTI DI QUALITÀ

GUIDA delle PMI Lombarde, Portale www.pmilombarde.it,
E-FOCUS magazine:
i tre “must have” per le Aziende che vogliono ribadire la propria
presenza sui mercati, fidelizzare i propri clienti ed acquisirne di nuovi.